Ordinando i nostri raffrescatori ColdAIR Health entro il 31/12/2026, oltre ad assicurarvi uno strumento in grado di raffrescare gli ambienti con ridotti consumi di energia, avrete la possibilità di RECUPERARE IL 20% in 3 anni come CREDITO D’IMPOSTA.
I raffrescatori ColdAIR Health sono rispondenti ai requisiti del Decreto Industria 4.0 consentono quindi di usufruire del credito di imposta del 20%.
I beneficiari del Decreto Industria 4.0 sono tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione e dal regime fiscale di determinazione del reddito dell’impresa.
Impresind è in prima linea per garantire un futuro migliore e più sostenibile, tutti i prodotti, incluso ColdAir Health sono progettati per fornire il massimo delle prestazioni con il minimo dei consumi energetici.
Esistono numerose tecnologie per raffrescare gli ambienti, ma nessuna è in grado di fornire il livello di comfort e consumi ridotti come il raffrescamento evaporativo adiabatico.
È ARRIVATO IL MOMENTO DI RISPARMIARE
ColdAIR Health di Impresind | Italian Industrial HVAC Solutions, investire oggi per un costante e sostenibile risparmio futuro.
#Impresind #HVAC #MadeinItaly #Transizioneecologica