Riscaldamento industriale a GPL con impianti efficienti, la nostra soluzione vincente alla crisi energetica attuale



Per combattere l’aumento esponenziale dei costi del metano per il riscaldamento industriale, il gas propano (GPL) è la scelta migliore in abbinamento ai nostri Impianti ad alta efficienza energetica.
 
Il riscaldamento con impianti ad irraggiamento che abbiamo studiato non produce aria calda ma riscalda direttamente le superfici e le persone, proprio come il sole trasmette la propria energia alla terra senza riscaldare l’aria. L’impiego delle soluzioni radianti TUB•ONE® consente quindi di riscaldare anche solo aree parziali e ridurre al minimo il consumo di combustibile.
I bruciatori di nuova generazione che utilizziamo nei nostri impianti di riscaldamento industriale, possono funzionare alimentati sia a gas metano che con gas propano (GPL), quest’ultimo in particolare, rappresenta oggi una soluzione decisamente più economica non avendo subito gli enormi rincari che hanno invece colpito il metano.
 
Inoltre TUB•ONE® è un sistema autonomo ed è molto più economico rispetto ad un tradizionale sistema di riscaldamento industriale ad acqua calda o ad aria calda perché non prevede la costruzione di una centrale termica, non è necessario recuperare l’aria calda che tende a stratificarsi verso l’alto e nemmeno realizzare un circuito idraulico. TUB•ONE® si installa direttamente nella zona di utilizzo, si sviluppa con diverse geometrie realizzate appositamente sulla base delle reali esigenze di riscaldamento.



Linee di prodotto: Tub-One Gas Power Ray Red