Il padel è il nuovo sport che sta contagiando migliaia di appassionati in Italia.
La costruzione dei campi di padel non si è fermata un attimo anche in questi tempi di crisi e, nella maggior parte dei casi, si tratta di campi al coperto, sia in tensostrutture che in capannoni industriali riconvertiti per lo scopo, che richiedono una climatizzazione adeguata.
C’è stato un boom di giocatori e presenze nei mesi invernali e primaverili che però si è rivelato un boomerang nella scorsa torrida estate, perché quasi nessuno dei centri aveva un sistema di ventilazione adeguato.
Affidarsi solo alle correnti d’aria per climatizzare i campi, aprendo porte o pareti dove possibile, si è rivelata una non soluzione, inefficace per combattere la cappa di caldo e fastidioso per i giocatori vittime dei differenti riflessi della luce sul campo.
Chi non ha avuto problemi sono stati i nostri clienti che hanno installato
ELITURBO, il miscelatore e destratificatore d’aria per ambienti interni. Il suo sistema brevettato di ventilazione meccanica ha permesso una distribuzione ottimale dell’aria con consumi di corrente minimi.
Non solo il padel, ma tutte le attività sportive indoor hanno bisogno di una climatizzazione che garantisca una qualità dell’aria adeguata necessaria alle performance e alla salute degli atleti, e il nostro ELITURBO è la soluzione ideale per la distribuzione efficace dell’aria.
ELITURBO per la salute e il benessere degli atleti.