Scroll Top
VIA 1° MAGGIO 24 GORGONZOLA (MI) 20064
Confermata la certificazione del Sistema di Qualità Aziendale ISO 9001:2015 Impresind

La certificazione del Sistema di Qualità Aziendale ISO 9001:2015 di Impresind è stata recentemente confermata, senza rilevare alcuna non conformità. La gestione delle attività aziendali e della documentazione di controllo è stata giudicata corretta e precisa.

La ISO 9001:2015 è uno standard internazionale che definisce i criteri per un sistema di gestione della qualità.

Basato su una serie di principi di gestione della qualità, tra cui una forte focalizzazione sul cliente, la motivazione e l’impegno della direzione, l’approccio per processi e il miglioramento continuo, questo standard garantisce che le aziende possano offrire prodotti e servizi che soddisfano costantemente i requisiti del cliente e normativi.

La certificazione richiede la documentazione e l’implementazione di processi chiave, il monitoraggio e la misurazione delle prestazioni, e l’attuazione di azioni correttive quando necessario.

Siamo fieri di annunciare che Impresind, da azienda in continua evoluzione, mantiene un alto standard di qualità grazie alla gestione interna del sistema e alla digitalizzazione dei processi operativi.

Perché è importante per noi essere un’azienda certificata ISO 9001:2015?

Per i Clienti
La certificazione garantisce il rispetto delle Procedure e Istruzioni del Sistema, assicurando la soddisfazione del cliente attraverso un lavoro costante e di alta qualità.

Per la Reputazione
Essere certificati ISO 9001:2015 distingue Impresind come fornitore di qualità e serietà, dimostrando un impegno rigoroso nei confronti degli standard di qualità.

Per i Dipendenti
La certificazione permette ai nostri collaboratori di vedere il valore del loro lavoro quotidiano, contribuendo al miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi offerti.

Per il Futuro
La cultura del miglioramento continuo ci consente di rimanere attenti alle esigenze dei clienti e alle evoluzioni del mercato, con un focus particolare sull’impatto ambientale.

Adottare il sistema di qualità ISO 9001 ci permette di monitorare costantemente tutte le aree operative, semplificando i processi e risolvendo le criticità, con la sicurezza di avere gli strumenti necessari per attivare azioni correttive. 

Un ringraziamento particolare va a Giuseppe Sgroi e Iacopo Salvatori per la loro professionalità, che ha permesso di superare brillantemente l’Audit, ricevendo i complimenti del Valutatore del CSQ.

Articoli correlati

Sistemi di riscaldamento, ventilazione e raffrescamento Made in Italy, per ogni esigenza di climatizzazione sostenibile e energeticamente efficiente.
P.IVA 09546400152
CAP. VERS. 250.000€

Dove siamo

VIA 1° MAGGIO 24
GORGONZOLA (MI)
CAP 20064
ITALY

contact us

Phone: +39 02 9574 1932
Mail: impresind@impresind.it