Scroll Top
VIA 1° MAGGIO 24 GORGONZOLA (MI) 20064
Combatti l’Aumento dei Costi del Metano con il GPL e gli Impianti TUB•ONE®

Per contrastare l’aumento esponenziale dei costi del metano per il riscaldamento industriale, il gas propano (GPL) è la scelta ideale se abbinato ai nostri impianti ad alta efficienza energetica.

Il nostro sistema di riscaldamento ad irraggiamento non produce aria calda, ma riscalda direttamente superfici e persone, proprio come il sole riscalda la terra senza riscaldare l’aria.

Le soluzioni radianti TUB•ONE® permettono di riscaldare aree specifiche, riducendo al minimo il consumo di combustibile.

I bruciatori di nuova generazione utilizzati nei nostri impianti di riscaldamento industriale possono essere alimentati sia a gas metano che a gas propano (GPL). Quest’ultimo, in particolare, rappresenta una soluzione decisamente più economica, poiché non ha subito i grandi rincari che hanno colpito il metano.

TUB•ONE® è un sistema autonomo e molto più economico rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento industriale ad acqua calda o ad aria calda. Non richiede la costruzione di una centrale termica, il recupero dell’aria calda che tende a stratificarsi verso l’alto, né la realizzazione di un circuito idraulico.

TUB•ONE® si installa direttamente nella zona di utilizzo e può essere configurato in diverse geometrie, appositamente progettate in base alle reali esigenze di riscaldamento.

Scopri TUB-ONE e RAY-RED

Articoli correlati

Sistemi di riscaldamento, ventilazione e raffrescamento Made in Italy, per ogni esigenza di climatizzazione sostenibile e energeticamente efficiente.
P.IVA 09546400152
CAP. VERS. 250.000€

Dove siamo

VIA 1° MAGGIO 24
GORGONZOLA (MI)
CAP 20064
ITALY

contact us

Phone: +39 02 9574 1932
Mail: impresind@impresind.it