Impresind srlCondizionamento industriale
italiano inglese
L’installazione di un impianto di raffrescamento evaporativo Impresind ColdAIR costa in media un quarto del costo da sostenere per un equivalente impianto tradizionale di condizionamento,  mentre il costo di esercizio è pari ad un decimo. I nostri impianti di raffrescamento evaporativo ColdAIR sono indicati per tutti i grandi ambienti industriali, commerciali e sportivi.
Il principio di raffrescamento dei prodotti Impresind ColdAIR, si basa sull’utilizzo dell’acqua per il raffrescamento dell’aria. Non utilizziamo nessun gas refrigerante né altri composti chimici, semplicemente acqua utilizzata in modo ottimale e senza sprechi. Il consumo di energia elettrica è ridotto al minimo. Per questo i nostri prodotti sono ecologici e rispettano l’ambiente.
Hai mai provato ad aver bisogno di un pezzo di ricambio per una macchina industriale prodotta in Cina? Con i raffrescatori evaporativi Impresind ColdAIR non corri rischi perché puoi contare sull’assistenza diretta del produttore e sulla disponibilità immediata di tutte le parti di ricambio. Impresind ColdAIR è Made in Italy certificato e garantito.

Contattaci subito

Puoi chiamare il numero

02 95741932

oppure utilizza questo modulo per essere contattato da un nostro consulente prevendita.

I nostri esperti termotecnici hanno aiutato
centinaia di aziende a
migliorare l'ambiente lavorativo, risparmiando.

Contattaci »

Per avere consigli o per un preventivo gratuito