Impresind srlCondizionamento industriale
italiano inglese

Impresind presenta il suo nuovo raffrescatore evaporativo adiabatico: TA309sd.

TA309sd-1

Ricerca e sviluppo continui.

Impresind sa bene che soprattutto oggi, per poter stare sul mercato da protagonisti, occorre essere capaci di percorrere tutte le strade che portano innovazione e crescita. Perciò, anche in un momento difficile come questo, continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo per portare continue innovazioni tecnologiche ai nostri prodotti.

Questo permette ai nostri clienti di disporre dei migliori raffrescatori industriali presenti sul mercato. Tutte le nostre macchine per il raffrescamento sono tecnologicamente all’avanguardia e contengono soluzioni studiate apposta per garantire le massime performances con il minimo consumo energetico. Inoltre le innovative soluzioni adottate rendono i nostri raffrescatori sempre super-efficenti ed affidabili con il minimo della manutenzione richiesta.

Il nuovo raffrrescatore TA309sd: il più grande di tutti

Il frutto di tutti gli studi del nostro reparto ricerca e sviluppo è rappresentato dal nuovissimo raffrescatore industriale, il più grande della nostra gamma: il nuovo TA309sd.

Il raffrescatore TA309sd si adatta perfettamente a numerose situazioni grazie alla sua potenza, alla grande capacità di raffrescamento e alla flessibilità di installazione.

30.000 mc/h di aria raffrescata con una sola unità.

Raffrescatore evaporativo TA309sd-30

Il TA309sd infatti si può comodamente installare sia a parete, a finestra o sulla copertura. Produce 30.000 mc./h di aria raffrescata e, grazie ai suoi maxi pacchi evaporanti, che sono il 30% più grandi dei pacchi evaporanti standard, riesce a raffrescare in poco tempo un capannone di 300 metri quadrati con un’unica unità.

Se invece il tuo capannone è più grande, nessun problema. Grazie al sistema BUS puoi collegare fino a 30 macchine, controllandole individualmente con uno apposito software. Così potrai ottimizzare al massimo la loro capacità di raffrescamento a seconda delle tue necessità.

 

Siamo particolarmente orgogliosi del TA309sd perchè ci permette ancora una volta di proporre in esclusiva al mercato e ai nostri clienti una macchina innovativa e completamente progettata e costruita in Italia.

Il nuovo modello è in grado di farti risparmiare soldi e di migliorare l’ambiente lavorativo e la produttività della tua azienda.

Il TA309sd è un modello che guarda al futuro, come Impresind.

Contattaci ora per avere un preventivo personalizzato!

I nostri esperti termotecnici hanno aiutato
centinaia di aziende a
migliorare l'ambiente lavorativo, risparmiando.

Contattaci »

Per avere consigli o per un preventivo gratuito